Chi siamo

Questo blog è stato creato per sostenere sia professionalmente che personalmente due Talenti e persone Uniche, legate da un rapporto speciale, quali Cassandra De Rosa e Francesco Mariottini.

Entrambi hanno partecipato alla settima edizione di "Amici", il programma di Maria De Filippi, rispettivamente come cantante e ballerino, e sono entrati nei nostri cuori il 20 ottobre 2007. Per il loro Talento e per il loro Rapporto di amicizia, che ci ha appassionato fin dall'inizio, è stato creato, il 16 novembre 2007, anche un forum dove potrete trovare tante altre notizie dell'ultima ora, che magari qui non riusciamo ad aggiungere immediatamente.
Cassandra per ora ha inciso due cd: il primo è un ep, "Gocce in mare aperto", uscito il 5 maggio 2009; mentre il secondo album pubblicato, uscito il 27 settembre 2011 e la cui data di pubblicazione è stata annunciata dall'ufficio stampa "Parole & Dintorni", è intitolato "Semplicemente...sole". Entrambi i cd sono disponibili su Itunes e le altre applicazioni musicali online e nei migliori di dischi. Inoltre, è disponibile nelle programmazioni radiofoniche il singolo "Ma ora no", dell'album "Semplicemente...sole". Dopo la partecipazione a "SanremoSocial" nel 2012, Cassandra ha pubblicato il singolo "Prendo tempo", disponibile anch'esso su iTunes e nelle altre piattaforme musicali online. Il 31 maggio 2013, inoltre, è uscito un nuovo singolo di Cassandra, "Splendido", scritto da Oscar Angiuli e Fabio Campedelli, autori della "Warner Music", e distribuito dalla famosa casa discografica.
Francesco è stato un ballerino professionista della scuola di "Amici" di Maria De Filippi durante i serali, dal 2010 al 2012. Inoltre, ha recitato nel film di G. Lazzari "Sentirsidire" ed è stato protagonista del film di F. Mazza "Dance for life". Ad ottobre 2012, inoltre, Francesco ha partecipato al video musicale del singolo della giovane band emergente D-Evo.

Le biografie dettagliate di Cassandra e Francesco li trovate nel: Cassandra&Francesco Official Forum oppure nei rispettivi siti ufficiali: Cassandra De Rosa ; Francesco Mariottini.

Nessun commento:

Posta un commento